Roma Capitale

Calenda: “Inaccettabile avere le case popolari al freddo a Casalbruciato”

“Quello che sta accadendo alle famiglie delle case popolari di Casal Bruciato è inaccettabile, non si può rimanere senza riscaldamento con queste temperature”. Lo affermano in una nota Flavia De Gregorio e Federico Sciarra, rispettivamente consigliera comunale e consigliere del IV municipio per la Lista Civica Calenda sindaco “Siamo solidali con le famiglie rimaste al gelo che ieri hanno protestato tutta la loro rabbia e preoccupazione – continua la nota -. Non si può continuare con interventi in ritardo e in continuo stato di emergenza senza risolvere alla radice un problema che si ripresenta ogni inverno. Chiediamo dunque che le autorità competenti eseguano un’analisi dei problemi e programmino la manutenzione da eseguire sul lungo periodo , così che queste persone possano passare un Natale finalmente al caldo e che, al prossimo freddo, non si ripresenti il problema.”

Related posts

POMEZIA – CARABINIERI ARRESTANO UN 21ENNE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI HASHISH E MARIJUANA E SEGNALANO L’AMICO QUALE ASSUNTORE.

Redazione Ore 12

ROMA – CONTROLLI INTENSIFICATI DEI CARABINIERI PER LA LOTTA AI FURTI E I BORSEGGI DAL CENTRO STORICO ALLA PERIFERIA. 15 PERSONE ARRESTATE PER FURTO NELLE ULTIME 48 ORE.

Redazione Ore 12

Operaio morto alla Farnesina, l’autopsia: “Gravissime lesioni da schiacciamento”. E’ deceduto sul colpo

Redazione Ore 12