Roma Capitale

Contrasto illegalità, Polizia Roma Capitale: tre denunce

Proseguono gli interventi della Polizia Locale per ripristinare il decoro urbano e contrastare fenomeni illegali e di degrado in diverse aree della Capitale. Nell’ambito delle ultime operazioni, effettuate nelle zone Ostiense e Porta Portese, tre uomini sono stati denunciati per aver opposto resistenza e minacciato gli agenti durante un controllo, mentre una terza persona è stata arrestata per aver aggredito e ferito due appartenenti al Corpo.

Nei pressi della stazione Roma Ostiense, durante i consueti servizi di vigilanza nella zona, una pattuglia I Gruppo Centro “ex Trevi” , ha fermato tre cittadini, di nazionalità straniera, che, con fare aggressivo, si aggiravano nell’area della stazione.

I tre sono stati denunciati dopo aver minacciato e inveito contro gli operanti, impegnati nelle procedure di identificazione. Un’altra persona, 40enne di nazionalità etiope, è stata invece arrestata per aver aggredito con ferocia e provocato lesioni a due agenti del XII Gruppo “Monteverde” che stavano svolgendo, unitamente al personale e mezzi Ama, un intervento di ripristino del decoro nelle vicinanze di Porta Portese.

Related posts

STADIO ROMA, SANTORI (LEGA): “PUBBLICO INTERESSE DEVE ESSERE UNICO OBIETTIVO, NECESSARIO CONTINUO CONFRONTO E TRASPARENZA SU INTERO PROGETTO”

Redazione Ore 12

ROMA – TURISTI ANCORA BERSAGLIO DEI BORSEGGIATORI. IN POCHE ORE I CARABINIERI ARRESTANO ALTRE 9 PERSONE.

Redazione Ore 12

Rieti e Viterbo, nel secondo trimestre ci sono più imprese. Il Report della Camera di Commercio

Redazione Ore 12