Roma Capitale

Contrasto illegalità, Polizia Roma Capitale: tre denunce

Proseguono gli interventi della Polizia Locale per ripristinare il decoro urbano e contrastare fenomeni illegali e di degrado in diverse aree della Capitale. Nell’ambito delle ultime operazioni, effettuate nelle zone Ostiense e Porta Portese, tre uomini sono stati denunciati per aver opposto resistenza e minacciato gli agenti durante un controllo, mentre una terza persona è stata arrestata per aver aggredito e ferito due appartenenti al Corpo.

Nei pressi della stazione Roma Ostiense, durante i consueti servizi di vigilanza nella zona, una pattuglia I Gruppo Centro “ex Trevi” , ha fermato tre cittadini, di nazionalità straniera, che, con fare aggressivo, si aggiravano nell’area della stazione.

I tre sono stati denunciati dopo aver minacciato e inveito contro gli operanti, impegnati nelle procedure di identificazione. Un’altra persona, 40enne di nazionalità etiope, è stata invece arrestata per aver aggredito con ferocia e provocato lesioni a due agenti del XII Gruppo “Monteverde” che stavano svolgendo, unitamente al personale e mezzi Ama, un intervento di ripristino del decoro nelle vicinanze di Porta Portese.

Related posts

Arrestato dalla Polizia di Stato nella Capitale e in flagranza un 39enne colombiano gravemente indiziato di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro

Redazione Ore 12

Va a processo il Carabiniere che fotografò l’americano bendato immediatamente dopo l’omicidio del Vicebrigadiere Cerciello Rega

Redazione Ore 12

Droga, 28enne arrestato dai Carabinieri al Quarticciolo di Roma

Redazione Ore 12