Imprese e Sindacato

Covid-19, Napoli, ristoratori: “Stato fallimentare, mancanza piano vaccinale è vero gap”

Tornano a protestare i ristoratori campani, contro la possibile reintroduzione della zona rossa in Regione a causa dell’aumento dei contagi da Covid-19.

I manifestanti hanno organizzato un presidio sul lungomare di Napoli, generando difficoltà per il traffico. 

“E’ uno Stato fallimentare, la mancanza del piano vaccinale è il vero gap. E’ necessario recuperare come in Germania e in Inghilterra altrimenti gli altri ripartono e noi restiamo al palo”, dichiarano i ristoratori. 

Related posts

Brilla la mela Annurca, eccellenza tra le eccellenze del Cibus

Redazione Ore 12

Spedizioni e trasporti, cambia il mercato dei pacchi

Redazione Ore 12

Fine corsa per il contratto dei metalmeccanici, rinnovo e aumenti pari a 112 euro minimi

Redazione Ore 12