Roma Capitale

Capanelle, fermato dai Carabinieri e denunciato per guida senza patente e violazione delle norme anti-covid. Nell’auto anche attrezzi da scasso

Nel corso di alcuni controlli, i Carabinieri della Stazione Roma Appia hanno denunciato a piede libero per guida senza patente e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, un 20enne di Frascati, già con precedenti. 

Verso l’1,30 di notte, nel corso di controlli alla circolazione stradale, i militari hanno fermato il 20enne mentre era alla guida di un fuoristrada, con a bordo un coetaneo romano, intestato ad una società di noleggio. 

A seguito del controllo è emerso che il ragazzo era sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, inoltre a seguito della perquisizione veicolare, sono stati rinvenuti alcuni attrezzi da scasso che i militari hanno sequestrato.

Per i due è scattata la sanzione amministrativa per la violazione del DPCM in materia di contenimento della pandemia da Covid-19.

Related posts

Cinema, CGIL e SLC di Roma e Lazio, necessario un intervento strutturale delle istituzioni

Redazione Ore 12

IPPICA, TRABUCCO (CG): BASTA FAKE NEWS SU CAPANNELLE: SE LA DESTRA VUOLE SALVARE L’IPPODROMO ROMANO, INVECE DI RACCONTARE BALLE, AUMENTI I FONDI DEL MINISTERO

Redazione Ore 12

Viterbo, turista in difficoltà nel lago di Bolsena salvato da motovedetta dei Carabinieri

Redazione Ore 12