Politica

Fiammetta Modena(FI): “ Draghi è il futuro del Paese alla guida del governo del fare”

Il Governo del “fare “ è stato per anni il parametro per chi ha scelto Forza Italia e Silvio Berlusconi – lo afferma Fiammetta Modena, senatrice di Forza Italia e membro delle commissioni Bilancio e Giustizia di Palazzo Madama – sSono molte le affermazione di Draghi che ognuno di noi sottoscrive, senza neppure esitare qualche istante.

La presentazione del decreto da 40 miliardi ha plasticamente rappresentato da un lato la capacità progettuale, dall’altro quella dei “fatti”. Del resto – aggiunge Modena – tutti ricordiamo che Mario Draghi nel momento in cui chiese la fiducia alle Camere disse che sarebbe stato giudicato proprio sui fatti.
La campagna vaccinale,la scuola in presenza, il Recovery, il Sostegni due…, la preparazione per accogliere turisti da tutto il mondo…… sono tutte questioni affrontate con granitico pragmatismo.

Il Presidente del Consiglio ha fiducia nel Parlamento “invece che guardare alle diversità di opinioni in Parlamento come a un ostacolo”.
È vero, Presidente Draghi, il Parlamento ha una sua forza che è con lei e la sostiene. Ci unisce la convinzione che lo Stato è presente in momenti complessi e difficili.

Ci cementa il Governo del fare – conclude l’esponente azzurra”.

Related posts

L’attacco simultaneo Meloni-Lollobrigida: “Incentivare le nascite, no alla sostituzione etnica”

Redazione Ore 12

Licenziamenti, fumata bianca

Redazione Ore 12

Grillo conferma il sostegno condizionato al Governo Draghi

Redazione Ore 12