Roma Capitale

Il dramma delle due sorelle morte nello schianto della loro auto a San Giovanni

Due giovanissime sorelle sono morte a Roma dopo che l’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un albero in zona San Giovanni. L’incidente è avvenuto all’alba di domenica. Le vittime avevano 23 e 19 anni, Antonella e Lorena, figlie del giornalista sudamericano Luis Flores. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.Sul posto sono intervenute più pattuglie della polizia locale, con le indagini affidate al VI gruppo Torri. La strada è rimasta chiusa fino alla tarda mattinata per permettere tutti i rilievi del caso. La dinamica e le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite.

Sui loro profili social sono ancora visibili le storie instagram che le mostrano sorridenti e felici, a brindare in una normalissima serata in un locale all’Eur. Molto probabilmente nel momento dell’incidente stavano facendo il loro ritorno a casa. Sul profilo facebook del papà delle vittime, un conduttore boliviano, tanti i messaggi di cordoglio per la perdita delle due giovanissime figlie. E’ stato lui stesso, con un post, ad annunciare la morte delle due “divine figlie”. “La famiglia Flores-Chevez è in lutto – ha scritto il giornalista – hanno smesso di esistere tragicamente Antonella e Lorena Flores Chevez. Riposino in pace… le mie figlie divine”.

Related posts

Pubblicate le graduatorie definitive di accesso ai Nidi di Roma Capitale

Redazione Ore 12

Finito lo stato d’emergenza il 31 marzo, pagamento delle pensioni negli uffici di Roma e area metropolitana dal primo di ogni mese

Redazione Ore 12

Palestrina, controlli a tappeto dei Carabinieri della territoriale

Redazione Ore 12