Regioni

Il Gargano? Si può raggiungere con il servizio integrato treno+bus e la vacanza è a portata di mano

(Red) Tempo di vacanze e tempo di collegamenti ed ecco allora che la costiera pugliese del Gargano è più facile da raggiungere, grazie alla doppia opzione trenobus. Tutto più nei collegamenti con il Gargano grazie al nuovo servizio di trasporto integrato treno + bus di Trenitalia (Gruppo FS), attivo per tutta l’estate 2021.
Quattro collegamenti al giorno, dal venerdì alla domenica, consentiranno infatti di raggiungere Vieste e Peschici a bordo dei Freccialink, con orari dei bus combinati con le Frecce provenienti da Roma, Bologna e Milano. I bus partiranno dal parcheggio della stazione di Foggia e fermeranno a Vieste, sul Lungomare Europa (Terminal bus) e a Peschici in via Monte Santo, nei pressi dell’ex campo sportivo.
Per favorire il turismo di prossimità, tutti i giorni partirà dalla stazione di Foggia, il Vieste Link. Fino a 7 coppie di bus al giorno da Foggia in connessione con i treni regionali provenienti da Lecce, Bari e Barletta.
Fino a 6 coppie di bus al giorno collegati con i treni regionali provenienti da Potenza. Partenza dal parcheggio intermodale della stazione di Foggia e arrivo a Vieste sul Lungomare Europa (Terminal bus).
Il servizio sarà attivo fino al 19 settembre, i link di Trenitalia sono acquistabili esclusivamente in abbinamento a un biglietto ferroviario su tutti i canali di vendita della società di trasporto del Gruppo FS.

Related posts

Regione Puglia, documento Regionale di Valorizzazione dei Tratturi (DRV)

Redazione Ore 12

Regione Sardegna da lunedì tornerà di colore giallo

Redazione Ore 12

Sanità, Regione Puglia raggiunge gli obiettivi dell’internalizzazione e delle nuove dotazioni del parco mezzi

Redazione Ore 12