Roma Capitale

Incontro in Campidoglio dei pendolari della Roma Ostia e Roma nord con la Presidente Celli e i capogruppo Baglio, Bonessio e Carpano

La presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli e i consiglieri capitolini Valeria Baglio, Ferdinando Bonessio e Francesco Carpano hanno incontrato in Campidoglio una delegazione del Comitato dei pendolari delle ferrovie Roma-Lido e Roma-Nord.
“Abbiamo ricevuto i rappresentanti degli utenti di queste due tratte ferroviarie che servono aree importanti della nostra città”, ha spiegato la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli, sottolineando: “L’Assemblea capitolina è sempre vicina ai romani e pronta all’ascolto per il bene della collettività. Ci è stato fornito un quadro delle difficoltà e dei problemi che quotidianamente vivono tantissimi cittadini. Vogliamo assicurare risposte certe attraverso un dialogo costante con i territori e una proficua sinergia istituzionale con la Regione Lazio, nel rispetto delle diverse competenze”.

“Ci attiveremo per avere un confronto costruttivo con l’assessore capitolino Eugenio Patanè e il presidente della Commissione mobilità Giovanni Zannola”, ha aggiunto celi concludendo: “L’obiettivo è individuare, insieme, le soluzioni migliori e più efficaci che potranno essere messe in campo dalla nostra amministrazione”.

Related posts

ROMA,TRASPORTI. ITALIA VIVA: BENE RIAPERTURA STAZIONE VAL D’ALA MA SERVIZIO INADEGUATO

Redazione Ore 12

Rampelli (FdI) sulle dimissioni di Michetti: “Scelta personale e non concordata”

Redazione Ore 12

Asl Frosinone, Aliquò verso la direzione generale. Disco verde dalla Commissione Sanità regionale

Redazione Ore 12