Roma Capitale

Incontro in Campidoglio dei pendolari della Roma Ostia e Roma nord con la Presidente Celli e i capogruppo Baglio, Bonessio e Carpano

La presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli e i consiglieri capitolini Valeria Baglio, Ferdinando Bonessio e Francesco Carpano hanno incontrato in Campidoglio una delegazione del Comitato dei pendolari delle ferrovie Roma-Lido e Roma-Nord.
“Abbiamo ricevuto i rappresentanti degli utenti di queste due tratte ferroviarie che servono aree importanti della nostra città”, ha spiegato la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli, sottolineando: “L’Assemblea capitolina è sempre vicina ai romani e pronta all’ascolto per il bene della collettività. Ci è stato fornito un quadro delle difficoltà e dei problemi che quotidianamente vivono tantissimi cittadini. Vogliamo assicurare risposte certe attraverso un dialogo costante con i territori e una proficua sinergia istituzionale con la Regione Lazio, nel rispetto delle diverse competenze”.

“Ci attiveremo per avere un confronto costruttivo con l’assessore capitolino Eugenio Patanè e il presidente della Commissione mobilità Giovanni Zannola”, ha aggiunto celi concludendo: “L’obiettivo è individuare, insieme, le soluzioni migliori e più efficaci che potranno essere messe in campo dalla nostra amministrazione”.

Related posts

Festa del Cinema, al via all’Auditorium e in tutta la città

Redazione Ore 12

GENZANO – IN CASA CON 950 GRAMMI DI MARIJUANA. 60ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI.

Redazione Ore 12

Cinque milioni di Euro dalla Regione Lazio per riqualificare le Torri di Tor Bella Monaca

Redazione Ore 12