Roma Capitale

La Città Metropolitana di Roma consegna nuovi mezzi antineve e trattori tagliaerba

La Città metropolitana di Roma ha acquistato 6 trattori tagliaerba e sgombraneve che saranno consegnati dalla ditta che si è aggiudicata la gara in questi giorni.
“I mezzi, che saranno utilizzati sulle strade provinciali nei periodi invernali e per lo sfalcio dell’erba saranno disponibili nei magazzini dell’Ente nei Comuni di Trevignano Romano – Riofreddo/Ciciliano – Lariano. Il Dipartimento ha inoltre organizzato per il personale stradale delle giornate formative per ottimizzare al meglio l’uso dei mezzi. I trattori di manifattura italiana sono provvisti di braccio decespugliatore e di lama sgombraneve. L’investimento di circa 500 mila euro servirà per gli interventi di manutenzione stradale ordinaria e straordinaria. La dotazione di questi mezzi garantirà autonomia negli interventi sul territorio in piena collaborazione con i Comuni del territorio”. Così in una nota Teresa Zotta, vice Sindaco della Città metropolitana di Roma

Related posts

Ponte di Nona, spiava il blitz dei Carabinieri. Controllato ed arrestato, doveva scontare una condanna a cinque anni

Redazione Ore 12

CAPENA (RM) – CARABINIERI ARRESTANO UN 36ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DEL REATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

Redazione Ore 12

Policlinico Gemelli, l’Ambasciatore d’Israele porta in dono strumenti contro il Covid

Redazione Ore 12