Roma Capitale

La Città Metropolitana di Roma consegna nuovi mezzi antineve e trattori tagliaerba

La Città metropolitana di Roma ha acquistato 6 trattori tagliaerba e sgombraneve che saranno consegnati dalla ditta che si è aggiudicata la gara in questi giorni.
“I mezzi, che saranno utilizzati sulle strade provinciali nei periodi invernali e per lo sfalcio dell’erba saranno disponibili nei magazzini dell’Ente nei Comuni di Trevignano Romano – Riofreddo/Ciciliano – Lariano. Il Dipartimento ha inoltre organizzato per il personale stradale delle giornate formative per ottimizzare al meglio l’uso dei mezzi. I trattori di manifattura italiana sono provvisti di braccio decespugliatore e di lama sgombraneve. L’investimento di circa 500 mila euro servirà per gli interventi di manutenzione stradale ordinaria e straordinaria. La dotazione di questi mezzi garantirà autonomia negli interventi sul territorio in piena collaborazione con i Comuni del territorio”. Così in una nota Teresa Zotta, vice Sindaco della Città metropolitana di Roma

Related posts

Regione Lazio. Desideri: “Qualcuno avvisi Zingaretti che siamo nella terza settimana di quelle che aveva chiesto prima di dimettersi. Che fine hanno fatto il collegato alla finanziaria, nonché le sue dimissioni?”.

Redazione Ore 12

ROMA, SEGNALINI-VELOCCIA: “MASSIMA SOLIDARIETA’ A DON COLUCCIA, A TOR BELLA MONACA INTERVENTI CONTRO DEGRADO”

Redazione Ore 12

Orlandi, Vaticano: “L’Italia ha ricevuto la documentazione ad aprile”

Redazione Ore 12