Roma Capitale

Lanuvio (Rm): l’Amministrazione Comunale ha incontrato i ristoratori del Centro Storico

L’assessore all’Ambiente Mario Di Pietro ed il consigliere delegato alle Attività produttive Paolo Evangelista hanno ricevuto oggi una delegazione di ristoratori del centro storico di Lanuvio.  

Le parti si sono confrontate sulle novità introdotte dal nuovo decreto, in vigore da lunedì 26, e sulla necessità di creare un tavolo permanente di confronto che elaborerà progetti e iniziative da realizzare, insieme, nel segno della valorizzazione del tessuto produttivo lanuvino. 

“Questa mattina- sottolineano Di Pietro ed Evangelista – abbiamo ascoltato le istanze di un settore, quello della ristorazione, tra più colpiti dall’emergenza pandemica ancora in corso. Noi, come Amministrazione, siamo pronti, come abbiamo sempre fatto, a sostenere il loro lavoro. L’idea, condivisa tra le parti, è quella di programmare una serie di iniziative culturali ed enogastronomiche di livello da realizzare durante i mesi estivi”. 

Related posts

Bertolaso: “Non mi candido a Sindaco, l’ho ripetuto in tutti i modi”

Redazione Ore 12

Casalbertone, non vuole che la sorella abbia una relazione con un uomo, prende una mazza da baseball e danneggia l’auto dello spasimante. Denunciato

Redazione Ore 12

Polizia, Francesco Rattà, è il nuovo Capo della Squadra Mobile di Roma, in Calabria da dove viene quasi un’icona

Redazione Ore 12