Roma Capitale

Marino (Rm): Amministrazione mette a bando due locali di Largo Oberdan a favore del Terzo Settore

Si porta a conoscenza che è stato pubblicato dall’Amministrazione Comunale (Det. Dir. n.640/2021) l’Avviso per la locazione degli ultimi due locali disponibili di Largo Oberdan a piano terra a favore del Terzo Settore, con lo scopo di assegnarli ad associazioni che non hanno una sede propria, a fronte di un canone di locazione calmierato da corrispondere all’Ente proprietario.

Sia nel 2017 che nel 2018 sono stati pubblicati più Bandi per l’utilizzo di molti spazi presenti nella struttura delle ex-scuole medie Ungaretti che ha visto la partecipazione di molte realtà associative che hanno trovato la loro sistemazione.

L’ultimo Bando Pubblico risalente al mese di Giugno del 2018, metteva a disposizione l’utilizzo di due stanze nel complesso di Largo Oberdan. Attualmente sono circa una decina le associazioni che utilizzano i locali della struttura citata, pagando regolarmente il corrispettivo fissato, per lo svolgimento delle proprie attività.

Related posts

Prorogata la stretta sulla vendita di alcolici e superalcolici nei mini-market e negozi di vicinato. Lo stop dalle 18 sarà fino al 30 aprile

Redazione Ore 12

Inceneritore di Roma, si riapre la polemica, Cgil e Legambiente: “E’ una scelta sbagliata”

Redazione Ore 12

A Fiumicino il primo volo di un aereo taxi con persone a bordo. Il debutto con il Giubileo 2025

Redazione Ore 12