Roma Capitale

Ostia, Picca (Lega), dati stagione balneare confermano fallimento 5 Stelle

“Come riportato anche oggi dalla stampa, la stagione balneare di Ostia non è decollata. Numeri e presenze non sono quelli pre Covid. Certamente l’emergenza pandemica ha influito, ma è inconfutabile il flop dei 5 Stelle per il rilancio del mare di Roma.
In 3 anni e mezzo di consiliatura il nulla. Anziché favorire il turismo di prossimità, proprio in una località balneare a due passi da Roma e soprattutto in un momento difficile come questo per i grandi spostamenti, i grillini hanno dato vita solo a ‘progetti scempio’ come la realizzazione della pista ciclabile”. Così in una nota Monica Picca, capogruppo della Lega in X Municipio. “Un intervento bocciato addirittura dal Ministero delle Infrastrutture, con gli esposti da noi presentati alla Polizia Locale e alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma e alla Procura Regionale della Corte dei Conti del Lazio e che proprio ieri sera ha visto un altro incidente a conferma della sua pericolosità”, attacca la Picca.
“Una gestione fallimentare, mentre per Ostia serve una rinascita a partire dal rilancio del mare e delle sue bellezze culturali, naturalistiche e turistiche”.

Related posts

Denuncia della Lega: “A Casal Bernocchi anziani lasciati al freddo in attesa del vaccino”

Redazione Ore 12

Il Pd: “La Raggi affidi la villa degli Spada ai disabili”

Redazione Ore 12

Tor Bella Monaca, cerca di sfuggire ad un controllo dei Carabineri. Breve inseguimento e l’arresto

Redazione Ore 12