Roma Capitale

Ponte della Magliana, tra pochi giorni sarà riaperto

“Pochi giorni ancora e riapriremo al traffico il Ponte della Magliana. Stiamo completando le ultime lavorazioni e dopo decenni di attesa sarà finalmente riqualificato nei due sensi di marcia”. Lo annuncia su Fb la sindaca di Roma Virginia Raggi. 

“Stiamo posizionando le nuove barriere di sicurezza nel tratto in direzione del centro città e rinnovando il manto stradale prima della nuova segnaletica – spiega Raggi -. I cittadini già lo percorrono nel senso opposto da qualche settimana”. 

“E’ un’altra delle infrastrutture strategiche della città che abbiamo potenziato a livello strutturale. I benefici per la sicurezza e la viabilità sono evidenti, anche in vista di importanti eventi sportivi che partiranno a breve come la Formula E prix e gli Europei di calcio a giugno”, aggiunge.

Related posts

L’Assemblea Capitolina approva il Bilancio di previsione 2023-2025. Il peso di crisi energetica e inflazione

Redazione Ore 12

Al Congresso Federcofit la grave e imbarazzante situazione dei servizi cimiteriali capitolini

Redazione Ore 12

Nuove Ztl, protesta in Campidoglio contro Gualtieri e la sua Giunta

Redazione Ore 12