Roma Capitale

Roma: al Teatro Petrolini debutta “Mood” di Maurizio Francabandiera

Lo spettacolo, in scena fino al 25 marzo, è incentrato sulle nevrosi del momento attuale, e sulla possibilità di uscire dalla confusione attraverso l’ironia. Sul palco Ivan Guidi, Alessio Mascelloni e Andrea Pistorino.
La confusione del momento attuale è protagonista al Teatro Petrolini di Roma. Dal 20 al 25 marzo, alla Sala Fabrizi, è in scena “Mood”, spettacolo scritto e diretto da Maurizio Francabandiera, autore di Antonio Giuliani e Pablo e Pedro.

Sul palco, Ivan Guidi, Alessio Mascelloni e Andrea Pistorino impersoneranno tre attori che tentano di rappresentare lo stato d’animo che sta maggiormente caratterizzando il periodo attuale: una confusione totale, sia nella lingua, sia nei rapporti e in tutto il resto della vita quotidiana.

Lo spettacolo è un’analisi ironica sulle nevrosi e i comportamenti che scandiscono i giorni dell’essere umano, chiuso in uno stato di incomunicabilità.

Related posts

Alla Pisana ci si interroga su come riportare il pubblico nelle sale cinematografiche

Redazione Ore 12

Trovato morto nella sua abitazione a Roma l’attore Roberto Brunetti

Redazione Ore 12

Operazione ‘Ostentazione’ dei Carabinieri. Azzerata una banda di sinti specializzata in rapine e furti aggravati sui bancomat

Redazione Ore 12