Roma Capitale

Trasporti. Patanè: “Guasto su tram 8 indipendente da lavori sostituzione armamento”

Il guasto che ha causato l’interruzione parziale del tram 8 nulla ha a che vedere con i lavori di sostituzione dell’armamento di cui la linea è stata oggetto negli ultimi 15 mesi”: lo dichiara l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè.

 

Nel primo pomeriggio – aggiunge Patanè – ho effettuato un sopralluogo presso la sottostazione elettrica di Trastevere per verificare di persona il guasto che ha interrotto parzialmente il tram 8: i tecnici di Atac mi hanno spiegato di aver ripristinato l’alimentazione dell’intera sottostazione che da ieri, a causa della dispersione di alcuni cavi ed il fuori servizio di un interruttore di media tensione, ha impedito di rialimentare il tracciato di linea nella stessa zona Trastevere. La riattivazione del normale esercizio sull’intera linea del tram 8 è previsto per domani mattina. Come amministrazione ci scusiamo per i disagi, anche a nome dell’azienda, con tutti i cittadini”.

Related posts

Roma: servizi ad Alto Impatto della Polizia di Stato, un arresto

Redazione Ore 12

CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA: SABATO 29 E DOMENICA 30 NOVEMBRE NUOVO OPEN DAY CON PRENOTAZIONE NEI MUNICIPI VI, VII, XIII, NEGLI EX PIT E NELLA SEDE DI VIA PETROSELLI 52

Redazione Ore 12

QUARTICCIOLO – I CARABINIERI INCONTRANO GLI ANZIANI.

Redazione Ore 12