Roma Capitale

TORRE MAURA – IN MANETTE DUE STRANIERI PER TENTATO FURTO DI AUTO E POSSESSO DI DROGA. NASCONDEVANO UN PANETTO DI HASHISH E ARNESI DA SCASSO.

I Carabinieri della Stazione di Roma Alessandrina hanno arrestato due persone, un cittadino tunisino e uno marocchino, entrambi 18enni, senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziati del reato di tentato furto di autovettura e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di un normale controllo del territorio nel quartiere di Torre Maura, hanno sorpreso i due uomini a bordo di un’autovettura, regolarmente parcheggiata, a cui avevano fatto accesso a seguito della forzatura di una portiera e mentre erano intenti ad avviare il motore.

A seguito del controllo, i due sono stati bloccati e messi in sicurezza dai militari e a seguito della perquisizione personale sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso e di un panetto di hashish del peso di circa 95 grammi, nonché della somma contante di 175 euro.

Dopo l’arresto i due fermati sono stati condotti presso le aule di Piazzale Clodio, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto.

Related posts

Torna al Palatino il Festival Internazionale di Roma-Letterature

Redazione Ore 12

Servizio educativo per alunne e alunni con disabilità: oltre 22 milioni in più all’anno

Redazione Ore 12

Sociale, istituito un fondo di solidarietà per gli anziani vittime di truffe e furti nel Lazio

Redazione Ore 12