Roma Capitale

Rubano materiali in un cantiere stradale, due cittadini romeni in manette

Due cittadini romeni di 20 e 25 anni sono stati arrestati, questa notte, dai Carabinieri della Stazione Roma Viale Libia, dopo essere stati sorpresi a rubare in un cantiere edile in via Lariano. 

I ladri, già noti alle forze dell’ordine, hanno forzato la recinzione del cantiere stradale e hanno caricato su carrelli di fortuna serramenti in alluminio, tentando di impossessarsi anche di grossi utensili da lavoro.

La pattuglia di Carabinieri del Comando Stazione Roma Viale Libia, in transito proprio in quel momento, è immediatamente intervenuta bloccando i due uomini. 

I materiali sono stati restituiti ai titolari della ditta che sta svolgendo i lavori mentre i due arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Related posts

Latina, un milione di euro dalla Regione Lazio per potenziare il trasporto pubblico locale

Redazione Ore 12

Droni, tecnologie sofisticate nel mare di Ostia. Aperto Sea Drone Tech Summit 2022

Redazione Ore 12

Litorale ed entroterra, i controlli assidui dei Carabinieri portano a 5 arresti e 3 denunce

Redazione Ore 12