Roma Capitale

SPORT, NANNI: “SU PALAZZETTO CESANO PRIORITA’ INIZIARE LAVORI SU AREE INTERNE”

Sul Palazzetto dello Sport di Cesano bisogna trovare una soluzione che permetta di far partire il prima possibile i lavori sulle aree interne e allo stesso tempo continuare a lavorare per reperire i fondi per la sistemazione delle aree esterne.

Così in una nota Dario Nanni, vice presidente della Commissione Sport e membro della Commissione Lavori Pubblici oggi durante la commissione congiunta Sport  e LL.PP.

Una vicenda che va avanti da oltre quindici anni e che ha privato i cittadini del XV Municipio di una struttura sportiva importantissima che oggi è diventata un’opera di archeologia urbana, per la quale più passa il tempo e più aumentano i costi per la sua riqualificazione.

Condivido la proposta del Presidente del Municipio XV Daniele Torquati sulla necessità di trovare i fondi che servano quantomeno a sistemare le aree interne il prima possibile per poi procedere a reperire ulteriori risorse per le aree esterne. Intervenire prima sulle aree esterne sarebbe un errore che allungherebbe ulteriormente i tempi per la riqualificazione e messa a sistema dell’opera.

Continuerò a seguire questa vicenda – conclude Nanni – augurandomi che anche grazie all’impegno dimostrato fino ad ora dall’Assessora ai LL.P.P. Ornella Segnalini e dall’Assessore allo Sport Alessandro Onorato si trovi la giusta soluzione che permetta di avviare i lavori il prima possibile e di restituire questa importante struttura sportiva alla città.

Related posts

Municipio VI, Celli: con nuova isola ecologica di via del Fuoco Sacro risposta efficace a esigenze del territorio

Redazione Ore 12

SALARIO MINIMO, NANNI: “APPROVATA PROPOSTA DI DELIBERA SU APPALTI ROMA CAPITALE”

Redazione Ore 12

Arrestate dalla Polizia di Stato 16 persone accusate, a vario titolo, di furti e rapine, nei pressi della Stazione Termini

Redazione Ore 12