Roma Capitale

ANZIO – SERVIZIO STRAORDINARIO IN CORSO ITALIA. ARRESTATE DUE PERSONE.

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno eseguito un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti in Corso Italia.

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa, con il supporto di personale delle Stazioni di Anzio e Nettuno, hanno arrestato due persone: un 22enne romeno e un 26enne italiano.

Nell’ambito dell’attività i militari riuscivano a infiltrarsi nelle abitazioni della zona, eludendo il controllo del giovane italiano che fungeva da vedetta. L’altro giovane, notato un via vai sospetto, tentava di allontanarsi ma è stato bloccato. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 97 bustine contenenti 20g di crack e 16 bustine con 7g di cocaina.

Entrambi gli arrestati, sono stati tradotti in caserma in attesa di rito direttissimo.

Related posts

Degrado, illegalità e abusivismo a Termini. Controlli dei Carabinieri, rimossi bivacchi a Piazza Indipendenza

Redazione Ore 12

Sul Termovalorizzatore di Roma Forza Italia chiede di coinvolgere Bertolaso

Redazione Ore 12

Commesso infedele ed appassionato di numismatica rubava gioielli e denaro per rifornire la sua collezione di monete antiche ed orologi di lusso. Denunciato dalla Polizia di Stato

Redazione Ore 12