Roma Capitale

TIVOLI TERME – GUIDA SENZA PATENTE E NON SI FERMA ALL’ALT. CARABINIERI ARRESTANO MINORE.

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme hanno arrestato un 17enne e denunciato un 21enne, entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine, per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Lo scorso martedì pomeriggio, alcuni cittadini hanno segnalato alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Tivoli la presenza, a Tivoli Terme, di una autovettura che percorreva via Pio IX a forte velocità. Il conducente del veicolo, alla vista dei Carabinieri intervenuti sul posto, si è dato alla fuga omettendo di fermarsi all’alt imposto, mettendo in grave pericolo l’incolumità dei Carabinieri e delle altre persone in strada. Iniziava, quindi, un inseguimento durato circa 3 km e terminato, senza feriti o danni a cose, nei pressi di via Albuccione nel comune di Guidonia Montecelio. I Carabinieri hanno quindi identificato le persone a bordo, arrestando il 17enne, alla guida senza patente, e denunciando il 21enne perché titolare del contratto di noleggio dell’auto.

L’arrestato è stato accompagnato presso un Centro di Prima Accoglienza di Roma, in attesa di convalida, come disposto dall’Autorità Giudiziaria per i Minori.

Related posts

Uomo picchiato da automobilista a novembre su Lungotevere delle Armi. Arrestato dalla Polizia un 20enne romano che aveva partecipato all’aggressione

Redazione Ore 12

POSTE ITALIANE: ANCHE NEL LAZIO TORNA UN WEBINAR DEDICATO ALLA CYBERSECURITY

Redazione Ore 12

NASCOSTI NELLA CANTINA PANETTI DI HASHISH E COCAINA

Redazione Ore 12