Roma Capitale

ROMA – ARRESTATO 31ENNE CHE NON SI FERMA ALL’ALT DEI CARABINIERI

NELL’AUTO SU CUI SI È DATO ALLA FUGA, SONO STATE RINVENUTE BORSE FEMMINILI DI DUBBIA PROVENIENZA.

 

ROMA – I Carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato un cittadino argentino di 31 anni, gravemente indiziato del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Nella circostanza, i Carabinieri impiegati a svolgere un posto di controllo alla circolazione stradale, in via Ostiense, hanno intimato l’alt ad un veicolo che, alla vista dei militari, si è dato immediatamente alla fuga. Dopo un breve inseguimento del mezzo, i Carabinieri sono riusciti a bloccare il 31enne, all’altezza del ponte Marconi, mentre il passeggero, è riuscito a scappare a piedi ed è tuttora ricercato. A seguito della perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto borse da donna prive di contenuto e di verosimile provenienza furtiva.

Ragion per cui, il 31enne è stato quindi arrestato e condotto presso le aule di giustizia del Tribunale di Roma dove l’arresto è stato convalidato.

Related posts

ROMA – CONTROLLI A CASSIA, 1 ARRESTO E 8 PERSONE DENUNCIATE DAI CARABINIERI

Redazione Ore 12

Regione Lazio: il Prof. Orazio Campo nuovo Presidente dell’Ater di Roma

Redazione Ore 12

Ancora arresti per droga della Polizia di Stato. Sono 7 le persone arrestate perché gravemente indiziate del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati più di 1 kg di droga e la somma di oltre 6 mila euro

Redazione Ore 12