Cronaca

In dieci contro una ragazza, un’altra aggressione sessuale a Milano

Una decina di ragazzi, l’accerchiamento, i palpeggiamenti, la violenza. Ancora a Milano. Stavolta nel parcheggio accanto alla discoteca Alcatraz di via Valtellina. Intervengono per primi gli addetti della security del locale e poi una pattuglia dei carabinieri. Arrestano uno dei presunti aggressori: un 36enne egiziano che vive nella bergamasca, portato poi a San Vittore con l’accusa di violenza sessuale e rapina. Gli altri sono ricercati.

“Ennesima violenza sessuale a Milano, mi chiedo cosa debba succedere perché la sicurezza della nostra città diventi il tema prioritario di questa amministrazione e i nostri cittadini tornino a vivere serenamente”. Lo scrive su X Matteo Perego di Cremnago, sottosegretario alla Difesa.

Related posts

Trattativa Stato-mafia, assolto Marcello dell’Utri. L’ex senatore: “Come un film”

Redazione Ore 12

AISICO. Alla Fondazione MAXXI di Roma e presso il Test House & Lab in Abruzzola Terza edizione dell’International Conference on Road Safety

Redazione Ore 12

Sequestrati dalla Guardia di Finanza migliaia di articoli di elettronica e gioielli contraffatti venduti sottocosto

Redazione Ore 12