Roma Capitale

Editoria. Luparelli-Cicculli (Sce Roma): “Piena solidarietà ai lavoratori della Dire, necessario riconoscimento diritti”

“Il Gruppo consiliare capitolino di Sinistra civica ecologista esprime la propria solidarietà  al personale dell’agenzia di stampa Dire  costretto allo sciopero di oggi per tutelare il diritto alla continuità retributiva.

Lavoratori e lavoratrici che vivono in condizioni di estrema incertezza, con stipendi rateizzati a distanza di mesi o ancora non percepiti, e nessuna prospettiva concreta per il futuro.  A queste persone, che garantiscono con il loro lavoro la pluralità dell’informazione, va riconosciuta piena tutela e il più ampio impegno delle istituzioni coinvolte per il riconoscimento dei loro diritti”.

 

Così in una nota Alessandro Luparelli e Michela Cicculli, consiglieri capitolini di Sinistra civica ecologista.

Related posts

TOR BELLA MONACA – CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI NEL QUARTIERE. ARRESTATA UNA PERSONA IN FLAGRANZA DI REATO E DENUNCIATE ALTRE 12. ACCERTATI FURTI DI ENERGIA ELETTRICA E GAS, TRAMITE ALLACCI ABUSIVI

Redazione Ore 12

Giubileo 2025, Decreto del Governo. Gualtieri: “Con questo provvedimento Roma sarà pronta”

Redazione Ore 12

Usura e ricettazione un arresto dei Carabinieri a Pomezia

Redazione Ore 12