Roma Capitale

SCIPPA DUE RAGAZZE IN PIAZZA MADONNA DEI MONTI, ARRESTATO DAI CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ROMA QUIRINALE IMPIEGATI IN SERVIZIO ANTI “MALA MOVIDA”.

Nella notte tra sabato e domenica, in piazza Madonna dei Monti, un cittadino turco di 30 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Quirinale, perché gravemente indiziato di aver strappato dalle mani di due ragazze le rispettive borse, dandosi poi alla fuga.

I Carabinieri della Stazione di Roma Quirinale, impegnati in un servizio di controllo del territorio per contrastare i fenomeni legati alla mala movida notturna, hanno notato la scena e sono immediatamente intervenuti, riuscendo a bloccare l’uomo dopo un breve inseguimento a piedi.
Durante la fuga, l’uomo ha tentato di disfarsi delle borse ma sono state recuperate e restituite alle vittime. Raccolti gravi indizi di colpevolezza a suo carico, i militari lo hanno arrestato in flagranza di reato e accompagnato in caserma, in attesa dell’udienza di convalida.

Related posts

Mandela (Roma): arrestato dai Carabinieri topo d’appartamento

Redazione Ore 12

Mobilità, Santori (Lega): “Flop piano tram, è allarme Giubileo”

Redazione Ore 12

GIUBILEO, NANNI “IN COMMISSIONE IL PUNTO CON SOCIETA’ GIUBILEO”

Redazione Ore 12