Roma Capitale

ACQUA ACETOSA – CARABINIERI ARRESTANO UOMO CHE INFASTIDIVA I PASSEGGERI E AVEVA AGGREDITO UNA GUARDIA GIURATA

La scorsa notte, in piazzale dell’Acqua Acetosa, una guardia giurata in servizio presso l’omonima Stazione Ferroviaria, ha richiesto l’intervento dai Carabinieri al numero di emergenza 112 per un uomo invitato a non dare fastidio ai passeggeri stava dando in escandescenze. L’uomo, cittadino dell’Ecuador, 28 anni, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha opposto resistenza anche ai Carabinieri della Stazione di Roma Parioli, immediatamente giunti sul posto, che a quel punto lo hanno arrestato.

Lo straniero poco prima aveva aggredito verbalmente la guardia giurata, poi all’arrivo dei Carabinieri si è rifiutato di fornire le proprie generalità e ha minacciato anche loro. Solo dopo l’intervento di ulteriori pattuglie, il 28enne, con non poca fatica, è stato messo in sicurezza e condotto in caserma dove è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. E’ gravemente indiziato dei reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e false attestazioni sulla propria identità.

Related posts

SCOMPARSA MAURIZIO PUCCI, SINDACO GUALTIERI: “PERSONA STRAORDINARIA, AMICO E AMMINISTRATORE APPASSIONATO. CI MANCHERÀ TERRIBILMENTE”

Redazione Ore 12

EDUCAZIONE SESSUO-AFFETTIVA, PRATELLI: ROMA VA AVANTI, ON LINE SECONDA EDIZIONE BANDO PER LE SCUOLE

Redazione Ore 12

TURISMO, LANCELLOTTI (CG): APPROVATA MOZIONE PER REGOLAMENTARE I MEZZI TURISTICI LEGGERI NEL CENTRO STORICO

Redazione Ore 12