Roma Capitale

Roma, Mussolini (FI): “Nuovi ingenti fondi per riqualificazione Quarticciolo grazie a Regione Lazio”

“Il Quarticciolo può ben sperare per il futuro grazie all’impegno della Regione Lazio e di tutto il centrodestra.
Dei 123 milioni di fondi europei dedicati all’edilizia residenziale pubblica, ben 30 saranno infatti destinati alla riqualificazione del quartiere. Una somma importante, che testimonia la grande attenzione posta dalla Giunta Rocca alla rinascita di un territorio abitato da tantissime famiglie perbene e, purtroppo, spesso martoriato da eventi negativi che balzano ai (dis)onori della cronaca.
Tali fondi si aggiungono ai 20 milioni già stanziati dal Governo, per un totale di 50 milioni con cui il Quarticciolo potrà finalmente essere riqualificato come merita”.

Lo dichiara, in una nota, la capogruppo capitolina di Forza Italia Rachele Mussolini.

Related posts

In Campidoglio ecco ‘Pedalotto’, l’albero di Natale illuminato dalle bici

Redazione Ore 12

ESQUILINO – CARABINIERI ARRESTANO 6 PERSONE, NE DENUNCIANO 3 E SANZIONANO 3 TITOLARI DI ATTIVITA’ COMMERCIALE.

Redazione Ore 12

MY ERP: L’APP PER L’ABITARE SEMPLICE ZEVI: “DIGITALIZZAZIONE E INCLUSIONE, STIAMO SCRIVENDO UN NUOVO CAPITOLO PER LE CASE POPOLARI”

Redazione Ore 12