Roma Capitale

ROMA, SICUREZZA E CONTROLLO DEL TERRITORIO: TRE ARRESTI PER FURTI D’AUTO NELLE ULTIME 24 ORE

Un fermo immagine tratto da un video dei carabinieri di Roma, 10 gennaio 2022: I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo un'ordinanza con 21 misure di custodia cautelare (18 in carcere, 2 ai domiciliari ed una sottoposta all'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria) emessa dal Gip del Tribunale di Roma su richiesta dei magistrati della Dda. Le accuse sono, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, spaccio e detenzione ai fini di spaccio in concorso. Il provvedimento scaturisce dalle indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pomezia e della Stazione Roma Divino Amore, che hanno consentito di accertare l'esistenza di due distinti gruppi criminali dediti al traffico di stupefacenti e allo spaccio al dettaglio. Attivit? illecite che avvenivano nella periferia a sud di Roma, nella zona di Santa Palomba. ANSA/CARABINIERI EDITORIAL USE ONLY NO SALES?

ROMA – Giro di vite dei Carabinieri contro i reati predatori nella Capitale. Nelle ultime 24 ore, due distinte operazioni condotte dai militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno portato all’arresto di tre persone sorprese in flagranza di reato tra il quartiere Centocelle e la zona della Tiburtina.

Related posts

Per il Clan Casamonica una raffica di condanne. Riconosciuta l’associazione di stampo mafioso. 400 anni di carcere per il gruppo criminale

Redazione Ore 12

Bonessio EV/Alleanza Verdi-Sinistra: Metro C di Roma: il Governo taglia, ma finge di “rimodulare”.

Redazione Ore 12

COLOSSEO, NANNI: “RIVEDERE REGOLAMENTO PER VISITE AL PARCO ARCHEOLOGICO”

Redazione Ore 12