Roma Capitale

STAZIONE TERMINI – MINORE PALPEGGIATA DA UOMO ALLE BIGLIETTERIE. ARRESTATO DAI CARABINIERI.

All’interno della stazione ferroviaria Roma Termini, un uomo ha avvicinato una ragazza di 17 anni mentre era intenta a utilizzare le biglietterie automatiche. Fingendo di volerle prestare aiuto per l’acquisto del titolo di viaggio, l’ha improvvisamente molestata, toccandola per poi darsi alla fuga. Le urla della giovane hanno subito attirato l’attenzione dei Carabinieri del Nucleo Scalo Termini in servizio di pattuglia nello scalo ferroviario, che sono intervenuti bloccando l’uomo dopo pochi metri.
L’uomo, un cittadino marocchino di 39 anni, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato e condotto in caserma, dove è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e gravemente indiziato del reato di violenza sessuale. Al termine dell’udienza l’arresto è stato convalidato.

Related posts

Corso Francia, consegnava a domicilio droga confezionata in lattina. Pusher sessantunenne arrestata dalla Polizia di Stato

Redazione Ore 12

Anzio. Arrestato dalla Polizia di Stato un 66enne italiano gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale

Redazione Ore 12

Arrestate dai Carabinieri due nomadi che avevano derubato una donna in attesa della metro a Termini

Redazione Ore 12