Roma Capitale

TIBURTINA – AGGREDISCE LA EX COMPAGNA DAVANTI ALLA LORO FIGLIA DI 15 MESI. CARABINIERI ARRESTANO 42ENNE.

La scorsa mattina, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 42enne romano, con precedenti, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti e lesioni personali commessi nei confronti della ex compagna.
L’intervento è scattato a seguito di una chiamata d’emergenza al NUE 112 effettuata dalla vittima, una 27enne romana che ha riferito di essere stata aggredita dall’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.
Da quanto ricostruito dai Carabinieri, l’episodio di violenza è avvenuto per futili motivi e, fatto ancora più grave, alla presenza della figlia della coppia, una bambina di soli 15 mesi.
La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice giallo presso il Policlinico “Tor Vergata”, dove i medici le hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in 21 giorni.
È stata attivata la procedura del “Codice Rosso” ed è stato alimentato l’applicativo “SCUDO”, il sistema di monitoraggio interforze dedicato alla prevenzione delle violenze domestiche.
L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Related posts

LA STORTA E CASALOTTI – CONTROLLI DEI CARABINIERI 6 PERSONE DENUNCIATE E 5 SEGNALATE ALLA PREFETTURA, SEQUESTRATE ARMI E DROGA.

Redazione Ore 12

ROMA – PAURA IN UN BAR ALL’ESQUILINO.

Redazione Ore 12

Formazione: “Lazio Digital Its Academy opportunità di formazione e lavoro per giovani e sviluppo territorio”

Redazione Ore 12