Roma Capitale

Coldiretti: alla Race for the cure laboratori e ‘pinknic’ di campagna amica

Laboratori dedicati ai temi della stagionalità, della corretta alimentazione e della sostenibilità agricola e uno speciale “PinkNic”, un cestino con prodotti 100% italiani il cui ricavato sarà interamente devoluto per i progetti di Komen Italia. Sono le iniziative di Coldiretti e Campagna Amica per “Race for the Cure”, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.
Fino al 10, sarà attivo uno stand, con collaborazione con Fondazione Aletheia all’interno del Villaggio della Salute al Circo Massimo, con una serie di attività pensate per promuovere uno stile di vita sano, fondato sulla corretta alimentazione e sulla prevenzione.
Domenica 10 maggio, Campagna Amica sarà inoltre protagonista del PinkNic, il pranzo all’aperto della Race con prodotti genuini e legati alla tradizione agricola italiana. Il cestino può essere prenotato con una donazione di 15 euro presso le aree Komen Italia entro sabato 9 maggio e potrà poi essere ritirato il giorno della corsa presso lo stand di Campagna Amica D14.

Related posts

Incontro Codacons assessore al Patrimonio di Roma Capitale

Redazione Ore 12

Polizia di Roma Capitale, migliaia di controlli nelle aree della movida

Redazione Ore 12

Roma Capitale, Celli: ok a ddl riforma poteri, ora in parallelo legge ordinaria e risorse

Redazione Ore 12