Roma Capitale

TOR BELLA MONACA – COPPIA INVESTITA E PICCHIATA IN STRADA. CARABINIERI SOTTOPONGO A FERMO DI INDIZIATO DI DELITTO UN 46ENNE PER TENTATO OMICIDIO E ATTI PERSECUTORI.

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno sottoposto, di iniziativa, a fermo di indiziato di delitto, un 46enne romano, con precedenti, gravemente indiziato di essere l’autore dell’investimento e successivo pestaggio della ex compagna e del suo attuale compagno, avvenuti in via Siculiana, la sera del 1° maggio, con le ipotesi di reato di tentato omicidio e atti persecutori.
L’uomo si è presentato presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Roma Tor Bella Monaca, accompagnato dal proprio difensore di fiducia quando i militari, che sin da subito avevano indagato sulla violenta aggressione, lo avevano già identificato ma risultava irreperibile.
Secondo gli elementi indiziari raccolti dai Carabinieri, l’uomo, al culmine di una lite e non accettando la fine della relazione con la sua ex compagna, l’avrebbe prima investita con la propria vettura e successivamente colpita con calci e pugni, stesso trattamento che avrebbe riservato anche al nuovo compagno della donna.
Il 46enne ha inoltre fornito ai Carabinieri indicazioni utili per il rinvenimento dell’autovettura Mercedes, utilizzata per l’azione delittuosa, che è stata sequestrata.
Il fermato è stato accompagnato presso il carcere capitolino di “Regina Coeli”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Related posts

Mafie, maxisequestro di beni (50 milioni) ad un imprenditore pontino. Il blitz della Polizia di Stato in Italia ed all’estero

Redazione Ore 12

Fragilità, la onlus ‘Ciampacavallo’ rimarrà nella sua sede storica di Roma

Redazione Ore 12

RIM 2026: presentato l’evento Roma in Musica

Redazione Ore 12