Roma Capitale

Roma: latitante arrestato dopo un furto, deve scontare 6 anni di carcere

I carabinieri di Roma hanno arrestato un 33enne cittadino nigeriano, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. All’incrocio tra via della Cervelletta e via di Tor Cervara, i militari hanno notato l’uomo mentre era intento a caricare una bombola del gas. Dai successivi accertamenti è risultato che la bombola era stata rubata da un magazzino di una società situata lì vicino. Fermato per il controllo, l’uomo ha tentato di eludere le verifiche, fornendo false generalità, ma in seguito è stato identificato ed è emerso un ordine di carcerazione pendente a suo carico. Il provvedimento era stato emesso lo scorso 4 marzo dalla procura di Roma. ‘ordine di carcerazione scaturisce da un cumulo di pene per reati legati agli stupefacenti e delitti contro la persona.
L’uomo deve scontare una pena residua totale di 6 anni, 2 mesi e 13 giorni di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 1.967 euro.
L’arrestato è stato anche denunciato per il furto della bombola e per le false dichiarazioni sulla propria identità e portato a Rebibbia.

Related posts

GIUBILEO; SOPRALLUOGO GUALTIERI E SEGNALINI VIA DEI CORRIDORI PER RESTYLING SANPIETRINI

Redazione Ore 12

ROMA SCELTA PER OSPITARE IL PRIMO FORUM EUROMEDITERRANEO SULL’ACQUA

Redazione Ore 12

Impianti sportivi, Celli-Baglio: “Commissione Finanze Camera accoglie nostra richiesta, evitato pagamento IMU arretrato”

Redazione Ore 12