“Per l’ottava volta l’Aeroporto ‘Leonardo da Vinci’ si conferma un’eccellenza assoluta, ottenendo il riconoscimento come miglior aeroporto d’Europa. Non so se sia un record ma di sicuro è un risultato incredibile che certifica la straordinaria qualità e l’affidabilità dei servizi offerti nello scalo romano, ogni giorno, a milioni di passeggeri. Voglio ringraziare Aeroporti di Roma e in particolare le lavoratrici e i lavoratori che, specie in periodi di grande affluenza come questo, svolgono un lavoro impegnativo con grande serietà, impegno e orgoglio. A tutti loro e al management di Adr vanno le più sincere felicitazioni: se Roma è tornata grande lo ha fatto anche grazie al suo aeroporto”. Così il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri.
