Roma Capitale

Sanità, Mattia: “Bene reparto terapia sub-intensiva a Colleferro (Roma)”

“L’inaugurazione è un’ottima notizia per tutto il territorio, un esempio del fare comunità creando rete tra le realtà del territorio, tra pubblico e privato, oltre che di proficua collaborazione tra Asl, Regione e Comune. L’apertura del nuovo reparto è stata resa possibile grazie a un generoso contributo dell’Azienda AVIO S.p.A, che non solo sta portando in Europa e nello spazio la città di Colleferro, ma con atti come questo dimostra di tenere al bene della comunità”.
“Superata la fase di commissariamento la sanità del Lazio, che registra una tra le migliori performance nazionali nella campagna vaccinale, continua a crescere potenziando i presidi territoriali a garanzia del diritto alla salute di tutte e tutti. Ringrazio ancora l`assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D`Amato, il Direttore generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, e il Ceo di Avio, Giulio Ranzo presenti oggi all’inaugurazione”.
Così in una nota Eleonora Mattia, Presidente IX Commissione Consiglio regionale del Lazio a margine dell’inaugurazione del nuovo reparto di terapia sub-intensiva dell’Ospedale “Parodi Delfino” di Colleferro (Roma).

Related posts

All’Idi, grazie all’impegno della Fondazione Terzo Millennio, nuovo polo per combattere il tumore della pelle

Redazione Ore 12

Roma Capitale, approvato il Piano della Mobilità Sostenibile. Rivoluzione per metro e tram e arriva anche il taxi volante

Redazione Ore 12

I genitori di Hasib Omerovic scappano dalla casa a Primavalle: “Hanno paura”

Redazione Ore 12