Cronaca

Denise Pipitone, lettera anonima di un possibile testimone: “Quel giorno piangeva e gridava aiuto mamma”

Il legale di Piera Maggio ha ricevuto una missiva anonima da un uomo che sostiene di essere sicuro al 100% che fosse Denise la bambina in auto insieme ad altre persone in una strada di Mazara del Vallo. Denise Pipitone, la bambina scomparsa l’1 settembre del 2004 da Mazara del Vallo, quel giorno “piangeva, gridava ‘aiuto mamma’”. È il racconto contenuto nella lettera anonima ricevuta da Giacomo Frazzitta, legale della madre di Denise, Piera Maggio, che a sua volta ha consegnato la missiva alla procura di Marsala che è tornata a indagare su quanto avvenuto quasi 17 anni fa nella cittadina trapanese.
Il contenuto della lettera è stato svelato dal quotidiano online ‘Livesicilia.it’, secondo cui “l’autore della missiva dice di essere sicuro al 100% che fosse Denise la bambina in auto insieme ad altre persone in una strada di Mazara del Vallo”.
Nei giorni scorsi Frazzitta ha ringraziato pubblicamente l’uomo che ha inviato la lettera, invitandolo a un ulteriore passo avanti con l’obiettivo di cercare la verità.

Related posts

Nuovo femminicidio a Brindisi, uccide la ex e poi si impicca

Redazione Ore 12

‘Baciato’ dalla ‘ndrangheta diventa un imprenditore di successo, ma la Guardia di Finanza lo scopre e gli confisca 1,4 milioni di beni

Redazione Ore 12

Le ossa trovate al San Camillo possono essere di Emanuela Orlandi? Esami in corso

Redazione Ore 12