Roma Capitale

Fratelli d’Italia incontra le associazioni datoriali tra le quali ConfimpreseRoma

(Red) ConfimpreseRoma Area Metropolitana e le altre associazioni datoriali hanno incontrato una delegazione di Fratelli d’Italia guidata O. Massimiliano De Toma, Maurizio Forliti, Massimo Milan e Daniele Rinaldi.
Tra le associazioni oltre ConfimpreseRoma nella persona dell’Arch. Alessio Russo erano presenti FederAlberghi, Confcommercio e Confesercenti. Tutti i presenti hanno messo in evidenza la crisi del commercio e delle imprese in genere mettendo in evidenza le incapacità dell’attuale giunta comunale di Roma.
L’Arch. Alessio Russo ha sottolineato l’assurdità di mantenere in uso della ZTL in un periodo di assenza di turisti, di traffico e di completo abbandono del centro storico romano. In compenso abbondano le piste ciclabili dove a volte si intravede anche un ciclista.
L’incontro è stato proficuo di spunti positivi sul da fare. Non sono mancati anche scontri anche molto animati come quelli tra Giammaria e Russo. Giammaria ha avuto l’ardire di proporre che il governo deve finanziare pesantemente Alitalia e la Fiera di Roma e Russo ha reagito affermando che il cittadino italiano ha già dato anche troppo per due aziende decotte e che dovevano essere fallite da tempo. “Non è più il tempo di buttare i soldi dei contribuenti!”.
L’incontro si è chiuso con un auspicio di trovare presto soluzioni ai problemi di Roma riassunti dal sempre cortese On Massimiliano De Toma e dal sempre attivo Maurizio Forliti.

Related posts

MEMORIALE WILLY MONTEIRO DIVELTO, TRABUCCO – FERRARO (CG): ATTO VERGOGNOSO

Redazione Ore 12

ROMA – CARABINIERI ARRESTANO UN UOMO GRAVEMENTE INDIZIATO DEL REATO DI ESTORSIONE.

Redazione Ore 12

Nasce la nuova Radiofarmacia GSTeP: il nucleare buono del Gemelli, per ‘curare quello che si vede’

Redazione Ore 12