Politica

Di Maio: “M5s baricentro del paese, crisi senza alcun senso”

“Il Movimento 5 stelle rimane il baricentro del Paese e insieme al presidente Giuseppe Conte offriremo il nostro contributo per la stabilità. Questo è il nostro impegno, a questo fine stiamo lavorando”. Lo ha scritto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in un post su Fb dopo le dimissioni del premier al Quirinale.  “Rendiamoci conto di ciò che sta accadendo in Italia – ha attaccato Di Maio – il premier ha appena rassegnato le dimissioni per via di una crisi senza alcun senso”.

Related posts

La Lega lancia la proposta di legge ‘anti-traditori’: chi cambia partito decade da parlamentare

Redazione Ore 12

  Schlein: “Meloni scappa ancora da confronto. La leader del Pd non andrà ad Atreju, Conte ha accettato l’invito

Redazione Ore 12

Governo, Lezzi (M5S): “Non voteremo la fiducia a Draghi”

Redazione Ore 12