Politica

Di Maio: “M5s baricentro del paese, crisi senza alcun senso”

“Il Movimento 5 stelle rimane il baricentro del Paese e insieme al presidente Giuseppe Conte offriremo il nostro contributo per la stabilità. Questo è il nostro impegno, a questo fine stiamo lavorando”. Lo ha scritto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in un post su Fb dopo le dimissioni del premier al Quirinale.  “Rendiamoci conto di ciò che sta accadendo in Italia – ha attaccato Di Maio – il premier ha appena rassegnato le dimissioni per via di una crisi senza alcun senso”.

Related posts

Rabbia del M5S per la stroncatura di Draghi al superbonus: “Misura che ci invidia tutto il mondo”

Redazione Ore 12

Sulla Pdl Partecipazione Popolare, sindacati divisi

Redazione Ore 12

Codice di Camaldoli, card. Zuppi (Cei): “Infiacchimento della democrazia è sempre un cattivo presagio per la pace”

Redazione Ore 12