Esteri

Giorno della Memoria, Netanyahu: “Mai più. Questa la missione di Israele”

“Mai più” è la “missione” di Israele. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu in occasione del Giorno della Memoria. “La nostra missione – ha spiegato in un messaggio su twitter – è fare in modo che il popolo ebraico non sia più senza difese contro coloro che cercano di distruggerlo”. “Ricordiamo – ha aggiunto – il più buio capitolo della storia umana quando l’Europa decise di adottare una politica” per “sterminare ogni singolo ebreo”. “La malattia dell’antisemitismo” continua a “diffondersi” e non è stato “trovato un vaccino”. Poi ha denunciato “la politica dell’Iran: l’uccisione di altri 6 milioni di ebrei e cancellare Israele”. 

Related posts

Fukushima: a maggio 2023 inizieranno gli sversamenti delle acque contaminate nell’Oceano Pacifico

Redazione Ore 12

Trump desecreta 80mila pagine sull’omicidio di JFK

Redazione Ore 12

Il blocco del Canale di Suez un problema per il petrolio, ma non solo

Redazione Ore 12