Esteri

Giorno della Memoria, Netanyahu: “Mai più. Questa la missione di Israele”

“Mai più” è la “missione” di Israele. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu in occasione del Giorno della Memoria. “La nostra missione – ha spiegato in un messaggio su twitter – è fare in modo che il popolo ebraico non sia più senza difese contro coloro che cercano di distruggerlo”. “Ricordiamo – ha aggiunto – il più buio capitolo della storia umana quando l’Europa decise di adottare una politica” per “sterminare ogni singolo ebreo”. “La malattia dell’antisemitismo” continua a “diffondersi” e non è stato “trovato un vaccino”. Poi ha denunciato “la politica dell’Iran: l’uccisione di altri 6 milioni di ebrei e cancellare Israele”. 

Related posts

Biden, le sue oscillazione sulle guerre irritano gli alleati e fanno perdere voti

Redazione Ore 12

  Francia, l’elettorato femminile si sta spostando a destra

Redazione Ore 12

Crisi del Sudan, scatta l’allerta rossa in Ciad

Redazione Ore 12