Roma Capitale

38enne di origini romene arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia

Un 38enne di origine romene è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e sottrazione e trattenimento di minore all’estero.
Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal Gip di Roma poiché a carico dell’uomo sono emersi gravi indizi di colpevolezza per i maltrattamenti posti in essere contro i familiari e per il fatto che le ripetute condotte hanno portato al decesso della giovane moglie, di 33 anni, avvenuto in un ospedale della Capitale nel gennaio del 2021. L’uomo è indagato anche per lesioni personali aggravate per essere state commesse nell’ambito di condotte maltrattanti perpetrate nel tempo e del reato di sottrazione e trattenimento di minore all’estero. Notificato il provvedimento l’indagato è stato condotto nel carcere di Frosinone.

 

Related posts

Spiagge del Lazio, domenica grandi pulizie con Fare Verde

Redazione Ore 12

Sorpreso in un market di Roma mentre forza gli armadietti dei dipendenti, arrestato dai Carabinieri

Redazione Ore 12

COMMERCIO, TORQUATI-MARTELLI (MUN XV): “PUBBLICATI BANDI PER MERCATI DIODATI E MONTELEONE, UN ALTRO PASSO FONDAMENTALE PER RILANCIO SETTORE”

Redazione Ore 12