Roma Capitale

Carabinieri per la sicurezza agli Internazionali di tennis, sanzionati due ‘bagarini’

 Anche quest’anno, in occasione del torneo di tennis “Internazionali BNL di Tennis 2022” che si stanno svolgendo nell’area del Foro Italico, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale sono impegnati in un articolato dispositivo di controllo finalizzato a garantire sicurezza ai partecipanti e ai tantissimi spettatori, e a prevenire ed eventualmente reprimere ogni forma di illegalità. Costantemente e con una presenza discreta, in uniforme e in abiti civili, i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno vigilato e tuttora vigilano, fino al termine del torneo, nelle aree interne ed esterne interessate dalla manifestazione sportiva per la tranquillità dei partecipanti, degli addetti ai lavori e del pubblico. Proprio in questo contesto, i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno sorpreso 2 cittadini italiani di 42 e 75 anni, già noti alle forze dell’ordine, che, privi di alcun titolo autorizzativo, stavano tentando di vendere, a prezzi maggiorati, biglietti validi per l’accesso alla semifinale e alla finale del torneo di tennis. 

I Carabinieri hanno trovato e sequestrato 5 biglietti che i bagarini avevano con loro. Sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento della loro illecita attività. 

I “bagarini” sono stati sanzionati amministrativamente.

Related posts

Celli: valorizzare il ruolo di Roma come meta della via Francigena. Un tavolo di lavoro in vista del Giubileo 2025 Oggi in Campidoglio convegno “Romee. L’Europa in Cammino” con Francesco Rutelli Iniziativa promossa dalla Presidenza dell’Assemblea Capitolina

Redazione Ore 12

Celli: “Pedaggio tratto urbano A24, sostegno a interrogazione parlamentare PD a ministro Salvini per abolizione”

Redazione Ore 12

Roma. Potenziato dispositivo di controllo del territorio nell’area del Vaticano in vista delle esequie del Santo Padre

Redazione Ore 12