Roma Capitale

Coltivava la canapa indiana in giardino, 24enne arrestato ad Anguillara S. dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Anguillara Sabazia hanno arrestato un 24enne originario della Romania gravemente indiziato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Transitando davanti al comprensorio dove abita il giovane durante un servizio perlustrativo, i Carabinieri hanno notato al di là del muro di cinta alcune fronde che tra le piante di pomodoro si distinguevano per le caratteristiche foglie palmate a sette punte. Dopo essersi addentrati nel giardino i militari hanno sorpreso l’indagato che innaffiava sei piante di canapa indiana, dell’altezza di oltre 1,7 m, coltivate illegalmente.Al termine della perquisizione domiciliare a casa dell’arrestato, i Carabinieri hanno rinvenuto anche numerosi semi di canapa indiana, concimi e fertilizzanti, insomma tutto l’occorrente per incrementare la produzione illecita.

Related posts

GUALTIERI E PATANÈ INAUGURANO CANTIERI TRAMVIA TOGLIATTI Dopo 28 anni riparte cantiere strategico

Redazione Ore 12

CONTROLLI DEI CARABINIERI A CASALOTTI – SELVA CANDIDA – CASAL SELCE. 19 PERSONE DENUNCIATE. CANTIERI ED ESERCIZI COMMERCIALI IRREGOLARI.

Redazione Ore 12

Truffe agli anziani.Al termine di un’indagine coordinata dalla Procura di Roma, eseguita una misura cautelare in carcere a carico di un giovane campano

Redazione Ore 12