Roma Capitale

Morlupo, bar chiuso dai Carabinieri per cinque giorni

I Carabinieri di Castelnuovo di Porto hanno notificato al titolare della società che gestisce un bar di Morlupo, il provvedimento di sospensione per 5 giorni, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., emesso dal Questore di Roma su proposta dei Carabinieri. La richiesta è stata avanzata anche a seguito delle numerose lamentele espresse dalla cittadinanza, cui è seguita un’attività di controllo da parte dei Carabinieri, consistita inizialmente in un’analisi documentale e successivamente nel materiale riscontro di quanto emerso, mediante servizi di osservazione che hanno permesso di acclarare che il bar è abituale ritrovo di persone con precedenti o pericolose per l’ordine pubblico, per la moralità e il buon costume, oltreché per la sicurezza dei cittadini. In aggiunta, i Carabinieri sono dovuti intervenire più volte nell’ultimo anno per sedare violente liti intercorse tra avventori in stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcool.

Related posts

OSTIA, INAUGURATA UNA NUOVA STAZIONE DI POSTA DESTINATA ALL’ACCOGLIENZA DELLE PERSONE PIU’ FRAGILI

Redazione Ore 12

Nuovo regolamento per l’installazione e la gestione delle colonnine per le ricariche elettriche nel territorio di Roma Capitale

Redazione Ore 12

ANZIO – CARABINIERI SEQUESTRANO FUOCHI D’ARTIFICIO ILLEGALI. TITOLARE ATTIVITA’ COMMERCIALE DEFERITO IN STATO DI LIBERTA’.

Redazione Ore 12