Roma Capitale

Anzio, i Carabinieri arrestano una persona che si era introdotta nella sagrestia di un Chiesa ed aveva aggredito il parroco per rapinarlo

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno arrestato un italiano 50enne, gravemente indiziato di tentata rapina e lesioni personali aggravate. L’uomo, ieri mattina, durante celebrazione della Santa Messa, si è introdotto all’interno della sacrestia di una Chiesa in località Lavinio.

L’uomo è stato sorpreso dal parroco della chiesa che ha tentato di bloccarlo e di evitare che fuggisse. Da ciò ne scaturiva una colluttazione, interrotta solo dall’intervento dei Carabinieri. Prima dell’arrivo dei Carabinieri l’uomo si sarebbe disfatto degli oggetti che probabilmente stava tentando di portare via.

Il sacerdote, a seguito dell’aggressione subita, veniva giudicato guaribile con 7 giorni di prognosi, per i traumi riportati.

L’indagato al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la casa circondariale di Velletri, in attesa della convalida.

Related posts

A Roma mancano 50.000 donatori di sangue: l’Ospedale San Carlo di Nancy e l’Asl Rm1 raccolgono l’appello di Fratres

Redazione Ore 12

Allarme cultura, il 6 gennaio chiude la storica libreria indipendente di Roma Odradek

Redazione Ore 12

Con la tecnica della lastra dei raggi x forzano portone d’ingresso di un condominio in via di Porta Castello. Due arresti dei Carabinieri

Redazione Ore 12