Roma Capitale

Stadio Roma, Gualtieri: “Stiamo lavorando per votare ad aprile”

Per quanto riguarda il voto all’Aula Giulio Cesare sul nuovo Stadio della Roma a Pietralata, “stiamo lavorando per averlo dopo Pasqua, ad aprile, prima possibile”.
Così il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, prima della cabina di regia per il Giubileo a Palazzo Chigi. “Il Consiglio comunale sta giustamente analizzando con attenzione, c’è un dialogo con l’assessore Veloccia per chiudere ad aprile. Ora è in corso il lavoro sui singoli aspetti. Le prescrizioni sono la base per la conferenza dei servizi decisoria. È bene però che i tempi siano serrati”, continua.

Related posts

SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEI CARABINIERI NEL QUARTIERE TOR BELLA MONACA. 4 PERSONE ARRESTATE E 11 DENUNCIATE.

Redazione Ore 12

Torrevecchia, picchia la compagna e la sequestra in casa. 43enne romano finisce in manette

Redazione Ore 12

Orrore di Villa Pamphili: perito, Kaufmann temporaneamente incapace di stare in giudizio

Redazione Ore 12