Roma Capitale

FIUMICINO – CONTROLLI DEI CARABINIERI NELLO SCALO AEROPORTUALE INTERNAZIONALE “LEONARDO DA VINCI”.

I Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino nel corso dei quotidiani controlli finalizzati al contrasto dei fenomeni di abusivismo e altri comportamenti illeciti legati al servizio di taxi e NCC presso lo scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci” hanno sanzionato 3 persone per illecito procacciamento di clienti.

Nei pressi del “Terminal 3 – Arrivi” tre autisti NCC sono stati sorpresi, mentre cercavano clienti tra i passeggeri in transito, senza averne titolo, poiché risultati sprovvisti di licenza per esercitare la prestazione professionale. Pertanto sono stati tutti sanzionati per un importo di 2.064 euro ciascuno e a loro carico è stato notificato l’ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo.

Nel corso delle attività, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno identificato 80 persone, tra passeggeri e lavoratori, e eseguito verifiche su 20 veicoli durante posti di controlli nell’area antistante l’ingresso ai Terminal.

Related posts

Sviluppo, presentati i bandi regionali “STEP” e “Investimenti Strategici PMI”

Redazione Ore 12

Visite guidate ai Parchi e Ville di Roma, gli appuntamenti di dicembre

Redazione Ore 12

HYROX: per la prima volta a Roma il Global Sport of Fitness Racing

Redazione Ore 12