Cronaca

Accoltella un 17enne alla stazione ferroviaria di Lodi e fugge: rintracciato e denunciato dalla Polizia un 14enne

A seguito dell’accoltellamento di un diciassettenne, per fortuna senza gravi conseguenze, avvenuto verso le ore 23.40 del giorno 3 settembre nei pressi del piazzale della stazione ferroviaria di Lodi, il personale della Squadra Mobile della Questura avviava una rapida attività d’indagine. In breve si scopriva che l’autore, quattordicenne, già conosciuto alle forze di polizia per i suoi ripetuti comportamenti in violazione della Legge, dopo essersi allontanato dal luogo si era reso irreperibile. Il diverbio scaturiva da futili motivi legati ad alcune discussioni tra ragazzi e ragazze, iniziate durante la serata appena trascorsa nel centro di Lodi. Il giorno successivo, a seguito diserrate ricerche, lo stesso personale della Polizia di Stato della locale Squadra Mobile rintracciava, in Melegnano, il minore e, dopo averlo condotto in Questura, lo riaffidava alla madre. Lo stesso veniva denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Milano.

Related posts

Le ultime immagini di Saman a ‘Dritto e Rovescio’ prima della scomparsa nel nulla

Redazione Ore 12

Banda del buco a Napoli: scavi nel sottosuolo della città per rapine e furti. Carabinieri eseguono misura per 6 persone

Redazione Ore 12

Ogni anno oltre 21mila interventi dei Vigili del Fuoco per ascensori bloccati

Redazione Ore 12